×

Italiano: "Ci teniamo stretto il punto. Piatek e Cabral devono abituarsi al nostro gioco"

Il tecnico viola dopo il pareggio casalingo contro l'Hellas Verona con Caprari che ha risposto a Piatek

Vincenzo Italiano a DAZN: "Primo tempo un po' contratti. Sapevo delle difficoltà che può creare una squadra che sta bene come il Verona. Però una volta passati in vantaggio pensavo che avremmo gestito meglio la gara e invece sono venuti fuori loro e ci hanno messo in difficoltà.

sponsored

Nel secondo tempo non abbiamo concesso niente e abbiamo costruito tre palle gol per segnare. Abbiamo finito in crescendo e ho fatto i complimenti ai ragazzi. Ci teniamo stretto il punto e ora ci prepariamo per tornare alla vittoria".

SULLA CATTIVERIA IN ATTACCO: "Giochiamo e creiamo tanto e la squadra fa sempre la prestazione. Manchiamo ancora sotto porta con gli esterni che per me sono attaccanti veri e propri che devono incidere anche in zona gol. Però siamo bravi ad attaccare e sono convinto che la concretezza arriverà".

sponsored

SUL MODO DI ATTACCARE: "La differenza con Vlahovic è che arrivavamo da un lavoro fatto in ritiro, portato avanti nei mesi e poi lui ha dalla sua la concretezza. Ogni situazione la trasforma in gol. Sia Piatek che Cabral erano abituati ad andare in profondità e attaccare alle spalle degli avversari mentre io chiedo anche di partecipare alla manovra.

sponsored

Devono abituarsi ed è una crescita che arriva dopo mesi e mesi di lavoro. Piatek segna tutte le volte che ha palla in area, Cabral deve ancora migliorare. Sono convinto che anche loro arriveranno a fare ciò che chiedo".


Lascia un commento