×

Italiano, certezze a centrocampo. Sulle fasce Ikoné-Gonzalez? Saponara outsider

Alcuni dubbi di formazione per Italiano e altre scelte obbligate. Sfida aperta sulle fasce

La squalifica di Dragowski porta alla conferma in porta di Pietro Terracciano. Così come il doppio stop imposto dal giudice sportivo in campionato a Torreira e Bonaventura spinge a metterli titolari domani a Bergamo. Resta invece da capire quali saranno gli accorgimenti in difesa.

sponsored

Scrive La Nazione. Odriozola dovrebbe rilevare Venuti, mentre Quarta si prepara a riprendersi il posto accanto a Milenkovic. Non sembrano esserci dubbi sulla presenza di Biraghi dall'inizio. Mentre a centrocampo a spuntarla sembrerebbe essere Maleh.

Il marocchino può diventare davvero il valore aggiunto del reparto, con quella sua capacità di infilarsi tra le linee e di andare a cercare pure la conclusione. Come testimoniato dai 3 gol totalizzati fin qui nelle 19 partite disputate in tutte le competizioni.

sponsored

Maleh dunque in vantaggio su Castrovilli che sta invece lavorando per ritrovare la condizione migliore.

Grandi dubbi per Italiano sugli esterni alti

Sulle corsie esterne ci sono i "duelli" più accesi. Ikoné e Gonzalez al momento sembrano favoriti con Saponara possibile outsider. Ma le gerarchie non sono affatto definitive. C'è da ritrovare subito un successo per cancellare il brutto ko di sabato contro la Lazio.

sponsored

Ma soprattutto c'è da cominciare a suturare con i risultati il doloroso addio di Vlahovic. Regalandosi un possibile doppio faccia a faccia contro il serbo e bianconeri in semifinale di Coppa.


Lascia un commento