×

Italiano (DAZN): "Arrabbiato e deluso. Ma giocando così ci toglieremo belle soddisfazioni"

Il tecnico viola ha commentato il ko casalingo arrivato al Franchi contro l'Inter

Vincenzo Italiano ha parlato a DAZN: "Oltre che arrabbiato sono un po' deluso dal fatto che in partite come queste non riusciamo mai a trovare la giocata per non perderle. Abbiamo creato tante occasioni ma non abbiamo fatto punti.

Abbiamo la maledizione dei calci di rigore e così non va bene. Perdiamo punti, perdiamo partite. Ma giocando così ci toglieremo belle soddisfazioni". SUL RIGORE: "Chi tira, chi non tira, il problema è che chi arriva sul dischetto deve essere convinto e deve prendersi la responsabilità.

sponsored

Abbiamo ricevuto delle critiche ma lì sul dischetto diventa tutto particolare. Quando ti presenti sulla palla è questione di freddezza. Si può sbagliare ma con tre rigori sbagliati abbiamo perso tre partite". SULLE DUE PUNTE: "Mi è piaciuto tutto quello che abbiamo fatto oggi con e senza palla.

sponsored

Abbiamo limitato una squadra in fiducia con grande consapevolezza. Bene Beltran sotto punta, bene Nzola ma bene anche Bonaventura in questo ruolo di punta esterna che ha fatto a inizio carriera. Abbiamo fatto ciò che dovevamo.

Abbiamo messo in grande difficoltà l'Inter ma ora dobbiamo prenderci dei punti perché ne stiamo perdendo tanti". SUL GOL: "Lautaro ha lavorato di mestiere su Parisi e non lo dobbiamo permettere. C'è stato un blocco e nel calcio i blocchi non si possono fare.

sponsored

Gli arbitri dicono che ci sono blocchi e blocchi ma se perdi per una situazione del genere rosichi. Uomo sul primo palo? E' Nzola che cerca di andare sulla palla".


Lascia un commento