×

Isco a Firenze: solo vacanza o no? Il pressing del Siviglia e un ingaggio altissimo...

La presenza del fantasista del Real Madrid in città ha alimentato i rumors di gennaio. Arrivarono smentite, dalla Spagna tengono aperta la pista

Sul Corriere Fiorentino si parla di Isco, giocatore in scadenza a giugno prossimo con il Real Madrid che non dovrebbe però rappresentare per la Fiorentina un'opzione da svincolato. La vacanza a Firenze in queste ore non è passata inosservata: accostato ai viola nel mercato di gennaio, il talentuoso centrocampista del Real Madrid è stato avvistato in città in versione turista e con famiglia al seguito, ma a giudicare dalle recenti smentite (almeno nel suo caso) è stata più l’arte e la storia della città, che non le prospettive della Fiorentina, a spingerlo a godersi le bellezze di Firenze.

sponsored

Anche in Spagna si parla del futuro di Isco. La Fiorentina è considerata una possibilità dal quotidiano As, vista anche la presenza dell'amico Odriozola, per cui si potrebbe rinnovare il prestito proprio dal Real Madrid. Ma l'altra pretendente 'forte' è il Siviglia di Lopetegui, 'maestro' con cui il fantasista si è esaltato in passato.

sponsored

Per tutti però ci sarà da fare uno sforzo economico, visto che Iscoguadagna circa 6 milioni di euro netti a stagione al Real. Secondo El Mundo Deportivo sullo spagnolo ci sarebbero anche Milan e Roma.


Lascia un commento