×

Inzaghi: "Primo tempo insufficiente, nella ripresa meglio noi. Pareggio non mi soddisfa"

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il pareggio maturato con la Fiorentina

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo il pareggio con la Fiorentina: "Il primo tempo è stato insufficiente. Una squadra come la nostra deve fare di più. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, dopo il gol abbiamo creato.

Chiaro che potevamo fare di più, è un momento no, aver fatto 7 punti in 7 partite comincia a pesare. Ma mancano 9 partite e bisogna fare di più. La Fiorentina ha fatto un'ottima partita e un ottimo primo tempo, primo tempo meglio loro secondo tempo meglio noi.

sponsored

E' venuto fuori un pareggio che chiaramente non mi soddisfa, abbiamo abituato tutti a dare di più". SUL PRIMO TEMPO. "Non me lo aspettavo assolutamente. Si veniva da un altro approccio a Torino dove non avevamo fatto bene nel primo tempo.

Io ovviamente non sono esente da colpe, perché sono l'allenatore. Nella ripresa i ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano. Probabilmente in qualche episodio non siamo stati bravissimi tecnicamente, di fronte a un avversario di valore".

sponsored

SUL MOMENTO. "Dobbiamo essere bravi e lavorare. Probabilmente col 2-1 di Sanchez alla fine staremmo parlando di altro. Però dobbiamo essere bravi a gestire questi momenti, non avevamo abituato così i nostri tifosi e la nostra società ma vogliamo rialzarci".

SULLA PARTITA. "Probabilmente tecnicamente abbiamo sbagliato. Abbiamo attaccato un po' poco la profondità. Nel primo tempo abbiamo lasciato situazioni alla Fiorentina, nella ripresa abbiamo preso quel gol di Torreira che passa sotto le gambe a quattro giocatori nostri e abbiamo subito la ripartenza di Ikoné, poi non abbiamo rischiato nulla e abbiamo creato tante situazioni per poter vincere la partita".

sponsored

Lascia un commento