×

Inter rivoluzione in difesa: Inzaghi ripartirà con Milenkovic e Bremer

Skriniar vicino al Psg e De Vrij potrebbe partire, la rivoluzione nerazzurra si gioca anche in difesa. In arrivo il centrale della Fiorentina

Se l’Inter vuole arrivare a +60 milioni di attivo a fine mercato, come richiesto da Suning, qualcosa deve muoversi nella linea arretrata. Bastoni è troppo difficile da sostituire, vista la scarsità di mancini allo stesso livello.

Senza contare che non ha alcuna voglia di muoversi da Milano. Scrive il QS. De Vrij ha soltanto un anno di contratto e non ha avviato alcuna trattativa per il rinnovo e non ha ricevuto grandi offerte per lasciare. Viene da una stagione di alti e bassi che non lo lascia tranquillo in termini di titolarità.

sponsored

Soprattutto qualora il club dovesse riuscire a mettere le mani su Gleison Bremer. La vera chiave del mercato estivo è Milan Skriniar. Un pilastro della squadra, ma anche l’unico che ha estimatori in grado di mettere sul piatto una somma importante.

L’Inter chiede tanto: 80 milioni di euro. È quanto comunicato al Paris Saint-Germain. A quota 70, nemmeno sfiorata finora dal Psg, potrebbe scattare l’accordo per cedere lo slovacco.

sponsored

Il passo successivo sarebbe quello di fiondarsi su Bremer, nonché su Milenkovic

Bremer e Milenkovic hanno in comune il fatto di aver dato un assenso di massima al trasferimento alla corte di Inzaghi. Tanto quanto va considerato per entrambi che non ci sono stati incontri tra i club per approfondire il discorso dei cartellini.

Torino e Fiorentina sanno che i due giocatori hanno il contratto in scadenza nel giugno 2023. E quasi certamente non rinnoveranno. Da un lato non si può tirare la corda, dall’altro è sacrosanto provare a monetizzare il più possibile.

sponsored

Lascia un commento