×

Inter, perso Bremer potrebbe tenere Skriniar. Milenkovic piace, lo scontro con la Juve...

I nerazzurri sono rimasti scottati dalla trattativa tra il brasiliano del Torino e i bianconeri. Lo slovacco potrebbe restare, il serbo però è sempre nel mirino

Perso Bremer nonostante un accordo che reggeva da tempo, l'Inter potrebbe a questo punto tenere Skriniar.

Ma la permanenza dello slovacco è incerta, perché di fronte ad un'offerta da 70 milioni del Psg i nerazzurri lo venderebbero. Ma i parigini, per ora, non stanno cedendo a loro volta Kimpembe al Chelsea: il domino, in questo caso, non si sblocca.

sponsored

Ma l'Inter cerca comunque un centrale, magari a basso costo: sondato lo svincolato Denayer, c'è l'ipotesi Acerbi. Piace anche Demiral, con la possibile carta Pinamonti che piace all'Atalanta. Resta, comunque, pure la vecchia tentazione Nikola Milenkovic: il prezzo ragionevole di 15 milioni nasconde, però, la possibilità di scontrarsi di nuovo con la Juventus, non il massimo dopo il crash test Bremer.

sponsored

Di certo, il serbo era ed è un pupillo di Ausilio: nelle settimane passate il d.s. aveva pure strappato l’accordo per un contratto da 2,5 milioni. Così scrive La Gazzetta dello Sport. Come aggiunge Tuttosport, nel progetto interista, uscito Ranocchia e ceduto Skriniar, Milenkovic e Bremer avrebbero dovuto comporre con De Vrij Bastoni un quartetto di centrali da far ruotare, più D'Ambrosio Dimarco a completare il sestetto.

sponsored

Piano saltato, ma Ranocchia andrà rimpiazzato e Milenkovic, per la sua situazione contrattuale, rimane un obiettivo importante. L'Inter un tentativo lo farà, ma per muoversi avrà bisogno di di incassare: il nome per aprire le danze rimane quello di Pinamonti (valutato fra i 17 e i 20 milioni).


Lascia un commento