×

Inter in attesa di un'offerta per Skriniar: Milenkovic pallino di Ausilio, se salta Bremer...

I nerazzurri aspettano l'offerta da 70 milioni del Psg per lo slovacco, ma rischiano di perdere il brasiliano. Così risale il centrale viola

Inter superata dalla Juve per la corsa a Bremer, con i nerazzurri ancora in attesa di un'offerta alta per Skriniar. La trattativa per lui con il Psg è una telenovela senza fine apparente e i francesi a brevissimo risentiranno i dirigenti interisti per parlare del prezzo del difensore, ma 70 milioni è l’unica cifra che l’Inter considera possibile per l’addio del centrale.

sponsored

Ma in caso di offerta di quel tipo da Parigi, l'Inter potrebbe andare su Demiral, riscattato dall'Atalanta a giugno. Per i bergamaschi non ci sono incedibili, in più per Gasperini Demiral e Palomino possono giocare insieme solo come 'soluzione forzata', quindi il turco potrebbe anche partire.

sponsored

Ci può essere l'inserimento di Pinamonti, giocatore che all'Atalanta piace da tempo. Così scrive La Gazzetta dello Sport. BIS. Ma non solo, perché oltre ad Akanji sono risalite le quotazioni di Milenkovic, pallino di Ausilio: ha una promessa dalla Fiorentina per essere liberato per 15 milioni e con l’Inter si era già trovata un’ipotesi di accordo, sulla base di un contratto da 2,5 milioni, ma anche qui si rischia la collisione con la Juventus.

sponsored

L’Inter spera di spendere per la coppia Demiral (o Akanji) più Milenkovic una cifra non troppo diversa da quella che aveva immaginato per Bremer. Sempre Skriniar permettendo: se lo slovacco dovesse rimanere, molti nell’Inter esulterebbero.

Ma a quel punto si aprirebbe un nuovo dossier bollente: un altro big, diverso da Skriniar, finirebbe presto o tardi sulla porta.


Lascia un commento