×

Inter, Dzeko chiamato a reagire. Torna Vidal, out De Vrij. Brozovic, decisione in extremis

L'analisi di Tuttosport sul momento dei nerazzurri e dell'attaccante bosniaco. Sabato arriva la Fiorentina: prudenza per il croato

Simone Inzaghi aveva deciso di preservarlo proprio per il campionato, tenendolo addirittura in panchina per 90 minuti ad Anfield contro il Liverpool.

sponsored

Edin Dzeko, però, a Torino contro i granata si è acceso solamente al 48’ della ripresa, quando ha servito l’assist per il pari di Alexis Sanchez. Prima, il bosniaco aveva subito la marcatura di Bremer e soprattutto aveva fallito due occasioni di testa, la seconda clamorosa da pochi passi dalla porta.

sponsored

Dzeko adesso ha voglia di lasciarsi alla spalle il fine settimana incolore di Torino e regalarsi una serata da protagonista sabato, quando alle 18 arriverà a San Siro la Fiorentina, già punita all’andata. Una partita, quella del 19 marzo, che Dzeko affronterà da neo 36enne, visto che oggi spegnerà le candeline per il suo compleanno.

sponsored

Così scrive Tuttosport.

Ancora lavoro a parte per De Vrij (sicuramente out con la Fiorentina) e Brozovic: il croato fra oggi e domani dovrebbe unirsi ai compagni per giocare contro la Viola, ma nessuno vuole correre rischi e dunque si andrà avanti con la massima precauzione finché il polpaccio destro, comunque non lesionato, non darà ampie garanzie.

Non è da escludere che Inzaghi, lo staff medico e Brozovic decidano all'ultimo momento, ovvero nella rifinitura di sabato mattina.


Lascia un commento