×

Inter, doppio sì da Milenkovic e Bremer. In arrivo con la partenza di Skriniar

Ancora da intavolare una trattativa con la Fiorentina, ma ci sarebbe già l'ok del difensore serbo così come quello del brasiliano del Torino

Bremer più Milenkovic. L’Inter ha già incassato un doppio sì. Quello del brasiliano risale addirittura allo scorso gennaio. E da allora sta resistendo. Quello del serbo, invece, è decisamente più recente (risale la scorsa settimana) ed è una mossa che nasce dalla sempre più probabile cessione di Skriniar.

sponsored

Per affondare il colpo (o i colpi), però, il club nerazzurro ha la necessità di incassare. Insomma, proprio l’addio dello slovacco potrebbe essere la scintilla per un nuovo scatto di mercato. E negli ultimi giorni si è creato un doppio fronte, visto che, dopo il Paris Saint-Germain, su Skriniar si è mosso pure il Chelsea.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. ATTESA PER IL RILANCIO. Il club francese, evidentemente, è in vantaggio, ma ancora non ha soddisfatto le richieste nerazzurre. La prima offerta è stata di 50 milioni più 10 di bonus, in alternativa gli stessi 50 milioni più il cartellino di Kehrer, difensore tedesco con il contratto in scadenza nel 2023.

sponsored

L’Inter ha risposto che non è interessata a contropartite tecniche e che il prezzo di Skriniar è 80 milioni di euro. Il Psg ha promesso un rilancio in tempi rapidi, ma ieri dalla capitale francese non sono arrivati aggiornamenti.

DOPPIO SI'. Se Bremer è un rinforzo programmato da tempo, Milenkovic sarebbe il sostituto di Skriniar. Il reparto difensivo nerazzurro, infatti, nella prossima stagione si configurerà con 4 centrali intercambiabili, più D’Ambrosio e Dimarco.

Anche con la Fiorentina, per il momento, non sono stati avviati discorsi, ma il difensore serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e dunque la sua valutazione non sarà superiore ai quindici milioni di euro.  


Lascia un commento