×

Inter, Brozovic cresce. Sicura la sua presenza contro la Fiorentina. Out De Vrij

Inter, Brozovic cresce a livello fisico dopo lo stop. Sicura la sua presenza contro la Fiorentina. Out De Vrij per la gara coi viola

Ieri Simone Inzaghi ha avuto la certezza che il croato Brozovic tornerà al suo posto in campo sabato con la Fiorentina, scrive Tuttosport. Il centrocampista croato continua nei suoi progressi fisici e in occasione del match coi viola di San Siro è pronto a riprendersi le chiavi della mediana nerazzurra.

sponsored

Arturo Vidal, invece, non ha preso parte all’allenamento di ieri a causa di un leggero stato influenzale e in via precauzionale (l’esito del tampone a cui il cileno si è sottoposto ha dato comunque esito negativo) è rimasto a casa.

Terapie e allenamento a parte per Stefan De Vrij . Sembra complicata, anche per non correre possibili rischi, una convocazione del centrale olandese per il match di sabato contro la Fiorentina. Simone Inzaghi dovrebbe così dare fiducia a Danilo D’Ambrosio come “braccetto” di destra spostando Skriniar a perno centrale della difesa, a meno che il tecnico piacentino, vista la diffida di Alessandro Bastoni (con un ulteriore cartellino giallo l’ex Parma salterebbe la Juventus) non decida di confermare Andrea Ranocchia nell'undici di partenza, schierando sul centro-sinistra Federico Dimarco .

sponsored

Lascia un commento