×

E' iniziata l'era del dopo-Vlahovic. Ikoné-Cabral-Nico, segnali sempre più incoraggianti

Gonzalez, Ikoné e Cabral stanno dando segnali sempre più confortanti. Dalla cessione di Vlahovic sono entrati 75 milioni, con 60 sono stati presi Nico, il francese e l'ex Basilea.

La sensazione che lascia la vittoria di Napoli è che la Fiorentina di Italiano sia definitivamente entrata nella dimensione post Vlahovic. Il blitz del Maradona, scrive Repubblica, ha consegnato al tecnico viola la certezza che il suo lavoro ha prodotto i frutti sperati.

sponsored

Non solo dal punto di vista della media punti, che è migliore rispetto a quella di quando davanti c’era il serbo, ma soprattutto perché Gonzalez, Ikoné e Cabral stanno dando segnali sempre più confortanti. Con i soldi della cessione di Vlahovic la Fiorentina ha acquistato il francese e il brasiliano, senza contare l’esborso in estate per l’ex Stoccarda:75 milioni incassati a fronte di 60 spesi.

sponsored

A Napoli hanno segnato tutti e tre, come a chiudere un virtuale passaggio di consegne da una squadra che era Vlahovic-centrica a una cooperativa del gol, 18 marcatori diversi e record per la Serie A. La Fiorentina ha mutato pelle davanti senza mutare i risultati, aprendo nuovi scenari futuri.

sponsored

Lascia un commento