×

IND. VI.IT - Toci, contratto rinnovato fino al 2025. Ora Moena e poi un'esperienza in prestito

Per il giovane attaccante albanese si prospetta un'estate intensa, tra ritiro con i grandi e le voci di mercato

Dopo i 15 gol e gli 8 assist in 34 partire con la Fiorentina Primavera dell'ultima stagione, impreziositi dalla convocazione in Prima Squadra contro la Lazio e quella con l'Albania U21, per Eljon Toci si prospetta un'estate intensa.

L'attaccante classe 2003 nelle scorse settimane ha prolungato il proprio contratto fino al2025 con la società viola, grazie all'opzione inserita due anni fa al momento del trasferimento dal Südtirol. Ora, secondo quanto raccolto da LaViola.it, il giovane albanese sarà a disposizione di Italiano per il ritiro di Moena.

sponsored

Il suo futuro però sarà con ogni probabilità lontano da Firenze. Infatti, Toci non resterà come fuoriquota a disposizione di Aquilani, visti anche i tanti suoi coetanei presenti attualmente in rosa. Per l'attaccante si prospetta un'esperienza in prestito: ci sono un paio di società di Serie B che stanno parlando con il suo entourage, oltre a diversi club di C.

sponsored

Tra l'altro, quest'ultima sarebbe una categoria che già conosce, viste le 4 presenze collezionate nel 2020 con il club di Bolzano.


Lascia un commento