×

IND. VI.IT - Il post Martinez Quarta può arrivare dall’Argentina: idea Valentini del Boca Juniors

Il classe 2001 è in possesso del passaporto italiano e ha il contratto in scadenza nel dicembre 2024

Con il Betis che potrebbe presentare un’offerta per Martinez Quarta, la Fiorentina si sta muovendo alla ricerca di un sostituto. Il club viola è vuole un difensore, possibilmente di piede sinistro. Con Sutalo all’Ajax, Rouault e Senesi che non rappresentano delle priorità e le alte richieste del Corinthians per Murillo, l’erede del Chino potrebbe arrivare dall’Argentina.

sponsored

Dopo Beltran dal River e Infantino dal Rosario Central, la Fiorentina guarda in casa Boca Juniors. Piace Nicolas Valentini, difensore mancino classe 2001 con passaporto italiano che ha una clausola rescissoria di 10 milioni ed è alto 187 cm.

Il difensore ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2024.

sponsored

Osservatori viola erano presenti alla Bombonera lo scorso 8 agosto per la gara di Copa Libertadores contro il Nacional di Montevideo, nella quale è stato tra i migliori in campo.

Valentini era stato vicino alla Serie A anche nel gennaio 2022: lo voleva l’Hellas Verona, ma poi non se ne fece niente. Dopo l’esperienza in prestito all’Aldosivi e l’infortunio di Marcos Rojo, il 22enne si è preso la maglia da titolare degli Xeneizes nell’ultimo semestre.

sponsored

Lascia un commento