×

IND. VI.IT - Fiorentina-Grillitsch, fumata grigia. Domani atteso nuovo contatto con Torreira

Niente intesa tra la società viola e il centrocampista austriaco. Nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto per l'uruguaiano

Come vi abbiamo anticipato ieri, la Fiorentina e gli agenti di Grillitsch si sono incontrati anche nella giornata di oggi a Firenze. Un incontro che non ha portato all’intesa. Infatti, secondo quanto raccolto da LaViola.it, la proposta della società viola non è risultata soddisfacente per quella che è invece la richiesta del centrocampista austriaco, che lascia l’Hoffenheim a parametro zero.

sponsored

Una distanza non grande, ma che al momento rappresenta l’ostacolo principale per l’arrivo del classe 1995. Da capire adesso se la Fiorentina sarà disposta ad alzare la propria offerta o se virare su altri obiettivi, con in primis la situazione legata a Lucas Torreira.

Nonostante i rapporti con l'Arsenal, nella giornata di domani sarebbe infatti in programma un nuovo contatto tra la dirigenza viola e l'uruguaiano, che dopo gli impegni con la propria nazionale è chiamato a prendere una decisione riguardo al proprio futuro.

sponsored

Lascia un commento