×

IND. VI.IT - Djuric, priorità alla Fiorentina: presto nuovi contatti tra le parti

L’attaccante bosniaco lascerà Salerno a parametro zero e per lui certo le pretendenti non mancano

L’unica cosa certa nel futuro di Milan Djuric è che non giocherà più con la maglia della Salernitana. Dove giocherà la prossima stagione resta invece in dubbio. Sicuramente l’attaccante bosniaco ha dato la precedenza alla Fiorentina, che tra le pretendenti che si son presentate alla sua porta (tra cui anche il Genoa) è certamente quella di fascia più alta.

sponsored

E proprio dalla sponda viola lo stesso giocatore ha raccolto la volontà di approfondire la questione. Barone e Pradè sono interessati a Djuric. La Fiorentina cerca due attaccanti da affiancare a Cabral per completare il reparto in una stagione che si preannuncia ricca di partite.

sponsored

Jovic sarà con ogni probabilità la prima alternativa a Cabral. L'attaccante del Real Madrid è sempre più vicino. Il club, anche grazie al lavoro di Ramadani,si aspetta di definire l'operazione entro l'inizio della prossima settimana.

Ma Barone e Pradè hanno intenzione anche di sistemare la terza casella. Quella che la passata stagione è stata di Kokorin. Secondo quanto raccolto da LaViola.itla Fiorentina e l’entourage di Djuric torneranno a parlarsi la prossima settimana.

sponsored

I viola avevano chiesto pazienza al giocatore perché prima di tornare a parlare con lui dovevano sistemare situazioni più critiche. Come ad esempio il rinnovo di Italiano. Ma l’operazione è già piuttosto impostata. Sul piatto un contratto biennale con un ingaggio inferiore al milione di euro.

Ci sono dei dettagli ancora da limare ma, come detto, l’operazione è già abbastanza impostata. Nei contatti che ci saranno nei prossimi giorni le parti proveranno a definire l’affare per portare a Italiano un altro attaccante.

Con caratteristiche diverse dagli altri e consapevole di quale dovrà essere il suo ruolo nella rosa della Fiorentina.


Lascia un commento