×

Incontro tra la Fiorentina e Ramadani per Milenkovic: la posizione dei viola

Il patto siglato un anno fa in sede di rinnovo di un anno, la volontà di tenere il serbo ancora a Firenze: incontro tra le parti

Incontro tra la Fiorentina (con Barone e Pradè) e Fali Ramadani nella giornata di oggi, per discutere del futuro di Nikola Milenkovic. Lo riporta il Tgr Rai Toscana. Il difensore serbo andrà in scadenza a giugno 2023 e lo scorso anno, in sede di rinnovo di un anno, le parti avevano siglato una sorta di patto: la società non si sarebbe opposta in caso di offerta congrua da parte di una grande squadra.

sponsored

Le vicende di mercato, però, non hanno portato fino ad oggi proposte concrete per il centrale serbo, con Barone e Italiano che si sono spesi con parole importanti da Moena sulla volontà di tenere a Firenze Milenkovic. Nell'incontro di oggi, come raccolto daLaViola.it, è emersa ancora una volta la posizione della Fiorentina: in viola Nikola è ritenuto un titolare, un giocatore imprescindibile, cosa che altrove non accadrebbe.

sponsored

Questo, ovviamente, potrà pesare nella sua scelta, anche con sguardo al Mondiale. In caso di permanenza il rinnovo potrebbe essere di tre anni.


Lascia un commento