×

Incognita Bonaventura: il ginocchio fa ancora male. Si candida Maleh

La struttura del ginocchio è ok, ma resta il dolore per Jack, anche ieri a parte. Così contro l'Empoli può arrivare l'occasione per l'italo-marocchino

La struttura del ginocchio destro è ok, ma il dolore per il trauma contusivo subìto contro il Bologna resta. E così anche ieri il Jack Bonaventura si è allenato in modo personalizzato ponendo un nuovo punto interrogativo sul recupero in vista della sfida di domenica (ore 12.30) contro l’Empoli.

sponsored

Non un periodo semplicissimo per l’ex milanista che ha saltato tre delle ultime sei partite di campionato, due per squalifica ed una (contro l’Inter prima della sosta) proprio per il dolore al ginocchio. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

PIANO B. Qualora non dovesse recuperare, contro l’Empoli potrebbe toccare a Maleh, in vantaggio su Duncan per una maglia da interno di centrocampo. L’altra va di diritto a Castrovilli visto il buon periodo di forma del numero 10 dopo i tanti problemi avuti nella prima parte di stagione.

sponsored

Discreta l’annata da esordiente in A per Maleh: venti apparizioni in campionato (anche se molte non dal primo minuto) e due reti (con Bologna e Salernitana). Curiosità. Nella gara di andata proprio Maleh sostituì Bonaventura a dodici minuti dalla fine con i viola in vantaggio per 1-0.

sponsored

Finì 2-1 per l’Empoli, non per colpa sua.


Lascia un commento