×

Incidente Martinez, Marotta: "Fatto grave, vicini alla famiglia della vittima e al giocatore". Stasera in panchina...

Il presidente dell'Inter commenta l'incidente di ieri. Intanto Chivu in panchina avrà un giovanissimo alle spalle di Sommer

"E' un fatto grave, delicato. Siamo vicini alla famiglia della persona che è deceduta e siamo vicini al nostro giocatore che conosciamo benissimo". Lo dice il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intervenuto in Triennale ad un evento sulle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina, in merito all'incidente che ha visto coinvolto il giocatore dell'Inter Josep Martinez, che ieri ha investito e ucciso l'81enne Paolo Saibene che viaggiava su una carrozzina elettrica a Fenegrò (Como).

sponsored

"Sono disgrazie - aggiunge Marotta - che purtroppo fanno parte delle cose quotidiane. Speriamo che si possa trarre beneficio anche da questa tragica situazione", riporta una nota Ansa. L'Inter è impegnata nella preparazione del match di questa sera contro la Fiorentina.

Del match naturalmente non farà parte Martinez e Chivu da tempo non può contare nemmeno sul terzo portiere, Di Gennaro, infortunato. Il secondo di Sommer sarà quindi il giovanissimo Alessandro Calligaris. Calligaris è stato in panchina contro Roma, Union St.

sponsored

Gilloise e Napoli come terzo portiere dell'Inter, ora sarà il secondo per il match contro la Fiorentina e sicuramente anche per le prossime gare.


Lascia un commento