×

In quattro in cerca di gol e di una maglia: Italiano pensa a Nico punta contro la Lazio

Quattro giocatori, di cui due riadattati, per l'unica maglia da centravanti. E Italiano pensa all'argentino come terminale offensivo

Jovic, Cabral, Kouame già adattato nel ruolo e Nico Gonzalez che stuzzica l’allenatore siciliano come risorsa da centravanti. Il reparto offensivo torna ad essere numeroso e ricco in tutti i suoi componenti. E questo appunto consentirà soluzioni ponderate e non forzate.

Nonché di adattarle durante la gara stessa. Soluzioni che diventeranno scelte oggi dopo l’allenamento di rifinitura. Ma a ieri l’ipotesi prevalente era quella con uno tra Kouame e Nico Gonzalez a fare la punta di riferimento.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Bonaventura ovviamente sulla tre quarti e Ikoné esterno insieme a chi tra i due non giocherà centravanti. Sempre che alla fine non torni in auge Jovic. Più lineare il discorso che riguarda difesa e centrocampo, seppur nel contesto di un paio di ballottaggi che ovviamente rimangono.

sponsored

Quarta è di nuovo pronto dopo la sublussazione alla rotula subìta contro la Sampdoria in Coppa Italia. Ma almeno all’inizio dovrebbe lasciare spazio a Milenkovic e Igor. Con Dodo (in leggero vantaggio su Venuti) e Biraghi sulle fasce.

Mentre nel mezzo è possibile che vada a riformarsi la coppia Amrabat-Mandragora che bene aveva fatto prima della sosta del campionato.

sponsored

Lascia un commento