×

Il segnale di Vlahovic: il mercato può attendere. Testa solo ai viola (e all'Europa)

Il giocatore ha confermato ciò che emergeva da tempo: a gennaio vuole restare per portare la Fiorentina in Europa. Il compromesso con Commisso...

Il mercato può attendere, Dusan Vlahovic in questo momento ha altre priorità. «A Firenze si sta facendo una bella storia di calcio, abbiamo una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. Solo Dio sa cosa accadrà in futuro ma il mio desiderio adesso è portare la Fiorentina in Europa, perché manca da troppo tempo, poi vedremo».

sponsored

Insomma se nel lungo dibattito sul futuro di Vlahovicmancava il suo punto di vista, ora è tutto cristallino: Dusan ha voglia di spingere la Fiorentina in classifica e rimandare qualsiasi decisione all’estate. Così scrive il Corriere Fiorentino in riferimento all'intervista del serbo a Politika.

sponsored

IN VIOLA FINO A GIUGNO. Una conferma diretta a quanto già trapelato nelle ultime settimane, quando intorno al numero 9 fioccavano interessamenti dei grandi club, impreziosita da un’apertura nei confronti della proprietà viola che potrebbe persino facilitare la ripresa dei dialoghi.

sponsored

Il rinnovo resta distante anni luce, ma se non altro, di qui a giugno, è verosimile aspettarsi un giusto compromesso che aiuti il centravanti a pensare solo al campo e la squadra a raggiungere gli obiettivi. NIENTE FRETTA. Certo, da parte dell’entourage del calciatore non è mai filtrato un ripensamento sul rinnovo di contratto, ma sgombrare il campo da ogni dubbio nel giorno dell’apertura del mercato invernale (la Fiorentina era a conoscenza dell’intervista e aveva autorizzato il calciatore a parlare) è un chiaro segnale a tutte le pretendenti obbligate così a rimandare gli investimenti alla prossima estate.

Di certo non ha fretta nemmeno la Fiorentina.


Lascia un commento