×

Il Mattino - Anche Kean in lizza per sostituire Lukaku al Napoli

Il club azzurro aveva già manifestato interesse a giugno per l’attaccante viola

Secondo Il Mattino, con l’infortunio di Lukaku al Napoli, a Firenze temono un assalto last-minute per Moise Kean. Un'operazione da almeno 50 milioni di euro, ingaggio da 4 milioni l'anno compreso. Ma è una tentazione, un pensiero e non ancora una vera e propria trattativa.

sponsored

Anche se l’attaccante della Fiorentina è stato già sondato tra maggio e giugno dallo staff di Manna. GLI ALTRI PROFILI. C’è un nome da tenere sott'occhio ed è quello di Patrick Cutrone, scuderia di Pastorello, la stessa di Lukaku.

Arokodare del Genk è stato proposto anche al Milan, ma il Napoli ieri sera è stato contattato da alcuni suoi intermediari. Tra gli appunti un altro nome: Jean-Philippe Mateta, francese di origini congolesi, attaccante del Crystal Palace.

sponsored

Se Mario Giuffredi chiamasse per dire che c'è l'Inter che apre alla cessione di Pio Esposito, De Laurentiis sarebbe pronto a fare una follia. Ma i nerazzurri non danno via l'enfant prodige del calcio italiano per nessun prezzo al mondo.

Sempre in serie A, due identikit che potrebbero piacere a Conte: Roberto Piccoli del Cagliari e Andrea Pinamonti del Sassuolo. Il Manchester United e il Napoli hanno un rapporto assai costante in queste ore: Zirkzee è affare in salita mentre si accende l'opzione per il prestito del danese Rasmus Hojlund, prestito oneroso da cinque milioni con diritto fissato a 40 milioni.

sponsored

Lascia un commento