×

Il dopo Vlahovic in due nomi: Milik il più facile da raggiungere, Cabral il più interessante

Milik il più facile da raggiungere, Cabral il più interessante. Testa a testa fra loro due per il dopo Vlahovic. Schick piace, ma ora è dura

«Il mercato non è chiuso». La frase di Barone di qualche giorno fa era un campanello di allarme. E l’accelerata dell’operazione Vlahovic ha riaperto tutti i fronti. La dirigenza viola, al di là di quale sarebbe stato l’immediato futuro dell’attaccante serbo, si stava già guardando attorno per individuare il sostituto.

sponsored

Se Vlahovic dovesse essere venduto ora, la Fiorentina si muoverà da subito con altrettanta velocità e la pista più ’facile’ da percorrere è quella di Arkadius Milik. Il polacco ha avuto contezza con ieri che la sua avventura a Marsiglia è sempre più in bilico considerato che non è stato impiegato nella vittoria del in trasferta contro il Lens.

sponsored

Ecco perché l’ex Napoli vedrebbe di buon occhio il suo ritorno in Italia (in prestito) già a gennaio, magari formando una coppia tutta polacca, con Piatek, per Italiano. Ma la Fiorentina nelle ultime ore ha riaperto i contatti con il Basilea per arrivare ad Arthur Cabral, attaccante brasiliano che il club svizzero valuta circa 15 milioni più bonus.

sponsored

Il 24enne anche in questa stagione sta segnando con continuità: in 18 gare ha segnato 14 gol nel campionato svizzero, certo. Ma è un giocatore in grande crescita e di prospettiva. E’ davvero un testa a testa tra i due.


Lascia un commento