×

Ikoné-Piatek, la proprietà sostiene Italiano. E Berardi è già nel dimenticatoio

Per la Fiorentina una nuova vetrina internazionale, con Ikoné che ha rinunciato agli ottavi di Champions e Piatek venuto a giocarsela con Vlahovic

Buona classifica, capacità crescente di gestire le diverse difficoltà delle partite e gran mercato a gennaio, soffia insomma un’aria positiva intorno alla Fiorentina che stasera sfida il Torino. Una Viola rafforzata dalla spinta dei nuovi arrivi (Ikoné e Piatek, anche se il secondo non è stato convocato) a dimostrazione che la proprietà ha intenzione di sostenere con ogni mezzo il buon lavoro di Italiano.

sponsored

Così scrive La Nazione. CREDIBILITA'. A proposito di aria, è evidente quella della condivisione e il nome di Berardi non è un segreto, sarebbe stato il preferito – è già passato nel dimenticatoio perché Ikoné è comunque campione di Francia e ha scelto la Fiorentina rinunciando anche agli ottavi di Champions che il Lille giocherà contro il Chelsea.

sponsored

Perché quella viola sembra una nuova vetrina e anche la trattativa-lampo per Piatek, che ha lasciato l’Hertha Berlino mettendosi in gioco contro Vlahovic, non proprio l’ultimo degli attaccanti, dimostra che la credibilità del club è in crescita sotto tutti i punti di vista.

sponsored

Lascia un commento