×

Ikoné, Piatek, i contatti per Alvarez e la fiducia per Isco: missione Europa (e qualcosa in più)

In pochi giorni colmate le due esigenze della rosa, ma il mercato non è finito: Pradè e Barone continuano a lavorare per l'argentino e hanno un sogno nel cassetto

Per ora vice Dusan, poi chissà. Questo il ruolo di Piatek. Perché è vero, l’ipotesi di una cessione immediata di Vlahovic resta difficile ma, in questa storia, è bene tenere aperto qualsiasi scenario. Dopo l’Arsenal, per esempio, è stato il ricchissimo Newcastle a farsi vivo e non a caso i viola stanno tenendo aperti i contatti (per ora o per giugno) per Julian Alvarez, gioiello del River Plate per cui i viola sarebbero disposti all’ennesimo sacrificio.

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. AMBIZIONE. Dopo Piatek mercato chiuso? No. Pradè e Barone infatti stanno lavorando a un’operazione che avrebbe del clamoroso e che se andasse in porto proietterebbe la Fiorentina in una nuova, ambiziosissima, dimensione.

La pazza idea infatti è regalare a Italiano Isco, ormai fuori dal progetto tecnico del Real Madrid. Il suo contratto tra l’altro è in scadenza, e il Real sarebbe ben felice di cederlo subito evitando di perderlo a zero. CESSIONI.

sponsored

Certo, si tratta di un’operazione difficile, eppure i viola ci credono. Per poter affondare però, devono prima uscire sia Amrabat (lo seguono Toro, Sampdoria, Cagliari e all’estero Espanyol, anche se lui preferirebbe aspettare una chiamata di un club più ambiziosi) sia Benassi per il quale è pronto a muoversi l’Empoli.

sponsored

Prima Ikoné, poi Piatek e, ora, l’assalto deciso a Isco. Per una Fiorentinache punta l’Europa e, forse, addirittura qualcosa di più.


Lascia un commento