×

Ikoné-Piatek e gli equilibri per Vlahovic: sogno Alvarez, asta per Dusan

La doppia mossa della Fiorentina per l'attacco di presente e futuro. Il serbo vuole restare, ma ha già offerte importanti. Per l'argentino servono 25 milioni

Il mercato come una partita a scacchi, dove dall'altra parte della scacchiera c'è Vlahovic. Tanto più dopo la doppia mossa Ikoné-Piatek, propedeutica a cambiare gli equilibri nel dialogo (teso) con l’attaccante serbo e il suo entourage.

Ora che i viola possono seguire il resto del mercato senza affanni, è la posizione del procuratore Ristic che potrebbe fare la differenza, perché qualche pretendente si è già concretamente fatta viva e perché il club di Commisso sarebbe pronto a muoversi di conseguenza.

sponsored

Se le posizioni delle parti sono note meno conosciuta è quella in cui si troverebbe Vlahovicse i viola decidessero di affondare per il talento argentino Juliàn Alvarez, il cui agente è in Europa in questi giorni. Così scrive il Corriere Fiorentino.

ALTRO COLPO ARGENTINO? Anche se la concorrenza resta alta (in Italia Milan e Inter, all’estero Manchester United e Bayern Monaco) è la clausola da 25 milioni pretesa dal River Plate il primo ostacolo da superare, e oltre ai buoni uffici di Burdisso e Pradè con il procuratore Hidalgo le disponibilità economiche dei viola sono invidiabili rispetto ad altri.

sponsored

Insomma l’eventualità di un altro colpo grosso in Argentina, sulla scia di Nico Gonzalez, è anche un modo per immaginare il dopo Vlahovic, tanto più se a quella dei Gunners (50 milioni e il riscatto di Torreira) si aggiungessero altre offerte.

ASTA. Oltre a Newcastle e Tottenham, e a Bayern e Psg più defilate, anche il Barcellona si sarebbe inserito nella corsa al serbo al pari dell’Atletico Madrid prefigurando un’asta internazionale che la Fiorentina vorrebbe sfruttare nonostante la volontà di Vlahovic di restare fino a giugno per portare la squadra in Europa.

sponsored

Un braccio di ferro che prosegue.


Lascia un commento