×

Ikoné: "Felice del gol, spero sia il primo di una lunga serie. Commisso mi ha detto che..."

Il francese viola in vista della gara col Venezia:“Sono felice di aver trovato il gol contro il Napoli. Spero sia il primo di una lunga serie. Commisso me lo aveva detto che avrei segnato. Europa? E’ possibile”

Parla così al media ufficiale viola l’esterno d’attacco della Fiorentina Jonathan Ikoné: “Mi ha fatto davvero bene riuscire a buttarla dentro col Napoli. Erano due-tre mesi che ci stavo provando, non è mai facile far gol. Spero, ovviamente, che sia solamente il primo di una lunga serie”.

sponsored

ESULTANZA. “Ho festeggiato come un giocatore di basket, Trae Young, che mima di avere freddo quando segna”COMMISSO. “In settimana mi aveva detto che avrei segnato nel fine settimana, e che se lo avessi fatto avrei dovuto esultare facendo il gesto del cuore, spero non si sia offeso perché ho esultato in altra maniera.

sponsored

Lo sento sempre vicino a me”. FIORENTINA. “Ho scelto questo club perché qui si gioca in un modo che si sposa bene con le mie qualità, con tanto possesso e qualità”. TIFOSI. “E’ importante che ci sia questo legame coi nostri tifosi, perché ci spingono ancora più forte”.

ITALIANO. “E’ un allenatore che chiede molto e insegna molto. Mi fa migliorare, insegna ed è molto importante per la nostra crescita”. COMPAGNI. "Direi che il più tosto da affrontare è Igor, spesso me lo trovo da avversario in allenamento, è davvero forte.

sponsored

Ho legato molto con Maleh, per questioni di lingua, ma con tutti ho un ottimo rapporto". MBAPPE'. "Abbiamo fatto i primi passi nel calcio insieme. Sono felice di quello che ha fatto e sta facendo. E' un mio caro amico, gli auguro il meglio.

Penso che anche lui sia felice per me". FINALE DI STAGIONE. "Sono carico per questo finale di stagione. Come tutti. Siamo pronti, carichi, per fare bene". GOL. "Mi accontenterei di arrivare almeno a 5 gol, forse 10 sono troppi (ride ndr).”EUROPA.

"Possiamo fare qualcosa di importante. Penso che l'Europa sia raggiungibile. Ci proveremo e daremo tutto". VENEZIA. "Certamente sarà una gara difficile, come lo sono tutte nel campionato italiano. Sarà ancor più difficile perchè abbiamo vinto contro una big, quindi c'è entusiasmo, ma dobbiamo restare coi piedi per terra".


Lascia un commento