×

Igor: "Vogliamo l'Europa, pronti per la Lazio. Sto aiutando Cabral e gli lancio una sfida..."

Dopo mister Italiano, anche il difensore brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali social del club

Queste alcune parole del difensore brasiliano Igor: "Il 7 è il mio compleanno, ma prima di tutto voglio vincere contro la Lazio, sarebbe il regalo migliore. Non immaginavo di essere in Serie A a 23 anni, sono partito da una città piccolo.

Sono grato a Dio per essere qui a Firenze, in una squadra come la Fiorentina. La mia famiglia è tutto, è per loro che sono qui. Hanno fatto di tutto per farmi stare qui oggi". Sull'inserimento: "Quando sono arrivato alla Spal, per fortuna c'erano tre brasiliani che mi hanno aiutato.

sponsored

Adesso io cerco di dare una mano a Cabral, di parlargli sempre, di aiutarlo fuori e dentro il campo". Su Biraghi capitano: "Mi piace tanto, ha una personalità gigantesca. Sentiva sempre scetticismo intorno a sé, ma vivendo con lui si capisce che è un grande uomo, e una grande qualità".

sponsored

Su Italiano: "Mi trovo benissimo con lui, mi ha fatto crescere e mi sento più forte. Tutti i giorni imparo cose diverse. Sono felicissimo di lavorare con lui". Sull'obiettivo: "Voglio aiutare la Fiorentina, con l'obiettivo di qualificarci in Champions League o in Europa League".

sponsored

Sui tifosi: "I tifosi fanno il calcio, sono sempre con noi qui a Firenze. Loro sono grandissimi, spero possano tornare tutti allo stadio. Ricordo la vittoria contro il Milan, è stato bellissimo". Una sfida da lanciare a Cabral: "Se fa tre gol entro marzo, io mi rifaccio i capelli biondi.

Vanno bene i gol in Serie A ed in Coppa Italia". Sulla Lazio: "Sappiamo l'importanza della partita, ci stiamo preparando bene. Sappiamo quello che possiamo fare, siamo pronti".


Lascia un commento