×

Igor richiesto, ma i viola vogliono tenerlo. Milenkovic partirà in caso di offerte congrue

La Fiorentina vorrebbe tenere i due centrali titolari, ma molto dipenderà dalle offerte che arriveranno per il serbo. Per il brasiliano c'è la volontà di rinnovare

Per la difesa molto dipenderà anche dal mercato e non solo dalle scelte viola. Parlando dei centrali la Fiorentina si terrebbe molto volentieri quelli che così bene hanno fatto in stagione. Milenkovic, ad esempio, è da anni colonna viola.

Sembrava destinato a un addio certo la passata estate prima che il club trovasse un accordo a sorpresa con il serbo. Rinnovo contrattuale di un anno (scadenza portata quindi a giugno 2023) per capire meglio cosa fare con la promessa di un addio in caso di reciproca soddisfazione.

sponsored

Per questo saranno settimane di colloqui: la Fiorentina spera di andare ancora avanti con il proprio colosso, ma in caso di offerte congrue Milenkovic potrà andare. Così scrive La Gazzetta dello Sport. RINNOVO. Il compagno di reparto, Igor, è stato la miglior sorpresa annuale. Ha mercato, ma i viola vogliono costruire su di lui e proveranno a prolungare (e adeguare) il contratto.

sponsored

Lascia un commento