×

Igor, il brasiliano atipico. Con il sogno verdeoro

Il suo ex tecnico Leonardo Semplici l'aveva detto: imparerete ad apprezzarlo. Igor sta ripagando con ottime prestazioni. E lavora anche per la Nazionale

Aveva ragione Leonardo Semplici (all’epoca allenatore della Spal), quando a microfoni spenti dopo l’arrivo di Igor a Firenze disse che i tifosi viola avrebbero imparato ad apprezzare le doti del difensore. E lui, brasiliano atipico per quella scarsa propensione al sorriso, ha confermato quanto il suo ex tecnico aveva confidato.

sponsored

Grande lavoratore, tutto casa e campo e alla fine, passando per errori e difficoltà, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante, sovvertendo le (ipotetiche) gerarchie nella difesa. Così scrive La Nazione. SOGNO NAZIONALE. A farne le spese Martinez Quarta.

Il brasiliano ha incassato anche i complimenti da parte di Italiano che lo ha messo comunque sull’avviso: eliminare quei passaggi a vuoto nell’arco di una stessa partita, per non rischiare di vanificare un percorso che potrebbe addirittura aprirgli le porte della Nazionale (LEGGI QUI IL FOCUS DI VI.IT).

sponsored

Troppo? Il brasiliano atipico lavora anche per questo. E non lo dirà mai.


Lascia un commento