×

I migliori del triangolare: Cabral risponde a Jovic, bene anche Ikoné. Leader Jack

Tredici gol segnati in due partite, per la Fiorentina che continua la sua preparazione in Val di Fassa

Deciso passo in avanti per la squadra di Italiano, che ha messo sul campo intensità e giocate, sia contro l'Olginatese (7-0) che contro la Sanvitese (6-0). Difficile trovare elementi che non abbiano fatto bene, mentre alcuni sono apparsi più brillanti di altri.

Cabral - Risponde alla grande ai primi squilli di Jovic. Apparso in crescita dal punto di vista fisico, preciso sotto porta. Segna un poker che rilancia la sfida con l'attaccante serbo. È quello che vuole Italiano: concorrenza serrata in ogni allenamento.

sponsored

Ed oggi Arthur ha risposto alla grande. Bonaventura - Fascia al braccio nella prima partita, leader vero in mezzo al campo. Dispensa consigli, giocate e rimproveri (avrebbe voluto un pallone mal calciato da Pierozzi). Solita garanzia e qualità in mezzo al campo.

Italiano non può farne a meno, in attesa che il mercato gli regali un'altra mezzala di qualità. Ikoné - Il discorso è semplice: se comincia a trovare la porta, può diventare devastante. Oggi l'ha trovata ed ha messo in mostra una serie di altre giocate sopraffine.

sponsored

A volte si perde, ma quando punta fa paura. Italiano vuole più gol ed incisività sotto porta ed i miglioramenti si cominciano a vedere. Nico Gonzalez & Saponara - Qualità e buon umore, consuete giocate ed un paio di reti che non guastano per l'argentino.

Nella ripresa la coppia degli esterni l'ha formata con Saponara, il vero regista offensivo della squadra quando è in campo.

sponsored

Lascia un commento