×

I giorni dell'Europa e l'intreccio con la salvezza. Ma Italiano non vuole fare calcoli

Fiorentina e Sampdoria giocheranno dopo aver conosciuto i risultati delle rivali per l'Europa e per la salvezza. Ma il tecnico viola tiene alta la tensione

Ancora un po’ di pazienza, poi Italiano e la sua Fiorentina conosceranno il proprio destino. D’altronde il calendario della penultima giornata di campionato non fa altro che aumentare l’incertezza sugli scenari di classifica.

Se i viola scenderanno in campo consapevoli del risultato dell’Atalanta, di scena stasera a San Siro contro il Milan, la Sampdoria dovrà attendere i risultati di Napoli-Genoa e Cagliari-Interper sapere se sarà già matematicamente salva (previsto in ogni caso un Marassi piuttosto gremito).

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. INTRECCI. Intrecci da gestire, anche a livellopsicologico, per non ritrovarsi domani con troppi pensieri nella testa (o nelle gambe). Per questo Italiano tiene alta la tensione, senza concedersi calcoli sui passi falsi delle altre pretendenti: "Avrei preferito la contemporaneità, ma visto che non è possibile ci adegueremo.

sponsored

Conosceremo già il risultato delle altre ma non per questo potremo fare calcoli perché fino a oggi ogni tabella è stata stravolta, e poi non siamo troppo bravi a gestire le partite".


Lascia un commento