×

Haaland come Vlahovic: "Voglio pensare a giocare, ma il Borussia mi mette pressione per il futuro"

L'attaccante norvegese parla della pressione del club tedesco per il futuro. L'ad del Dortmund: "Non possiamo aspettare la fine di maggio"

Se Joe Barone e la Fiorentina stanno mettendo pressione a Vlahovic per uscire allo scoperto sul suo futuro, anche un altro super talento del calcio mondiale, Haaland, sta vivendo un momento simile al Borussia Dortmund. Il norvegese è in scadenza nel 2024, un anno dopo Vlahovic quindi, ma in estate ci sarebbe una clausola da 75 milioni per portarlo via dai gialloneri in estate (ma la cifra totale per un'operazione, secondo l'Equipé, sarebbe di circa 300 milioni, tra lo stipendio da 30-35 milioni chiesto dal giocatore e i 20 circa di commissioni per Raiola e il padre di Haaland).

sponsored

Lo stesso Haaland ha parlato della situazione alla tv norvegese: "Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso nei confronti del Borussia Dortmund e dei suoi tifosi, ma ora il club ha iniziato a pressarmi nel prendere una decisione.

Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, loro però insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione. Il momento di mettere le cose in chiaro sta arrivando ma non è adesso, perché siamo in un periodo difficile con tante partite da giocare".

sponsored

L'amministratore delegato del Borussia, Watzke ha commentato: "Haaland è un ragazzo spontaneo, non abbiamo problemi con lui. Ma deve anche capire la nostra situazione, non possiamo aspettare la fine di maggio".


Lascia un commento