×

Graziani: “Torino incidente di percorso. Va fatto tesoro degli errori. Napoli squadra strana”

L'ex viola Ciccio Graziani dopo la sconfitta della Fiorentina a Torino: “Lo vedo come un incidente di percorso. Può anche essere salutare uno schiaffo così. Il Napoli è una squadra strana”

Parla così l’ex attaccante e allenatore viola Ciccio Graziani a Radio Bruno: “Covid? Purtroppo ci stiamo abituando a vivere un momento così. C’è chi è stato più bravo, anche a livello di club, ad impartire delle regole prima delle vacanze ai calciatori, chi meno.

Ma ormai, purtroppo, questa variante la possiamo prendere tutti, ovunque e facilmente. Certo andare qua e là per il mondo non ha aiutato”. KO DI TORINO. “E’ pesante la sconfitta di Torino, a cui vanno dati grandi meriti, ma non penso che voglia dire granché per la Fiorentina.

sponsored

Lo vedo come un incidente di percorso, magari aver preso questo schiaffo potrebbe anche essere salutare per la squadra. A volte, nel calcio, succede di avere una serata così, ma la squadra non c’era proprio in campo. Basta vedere l’approccio alla gara.

Ci sta un passaggio a vuoto, capita a tutti. E’ normale, il calcio è fatto di momenti. Non dico che me l’aspettavo, ma dopo le vacanze e altre situazioni un po’ particolari, ci poteva stare. C’è da farne tesoro, chiaramente. Non devono accadere giornate così, amnesie, comportamenti, errori etc.

sponsored

NAPOLI. “E’ una squadra particolare. Va  a Torino e fa una grande partita con la Juve. Poi gioca con la Samp, vince, ma non convince. E’ strana. E’ forte, ha grandi valori e calciatori molto importanti. E’ anche bello affrontare il Napoli, perché ti permette di poterti divertire a giocarci contro.

sponsored

Immagino che anche il Napoli non si fidi della Fiorentina, dopo questo ko per 4-0 dei viola. Se sottovalutano i viola ne buscano”.


Lascia un commento