×

Graziani: “Joker? Messo da chi voleva creare zizzania. Non mi stupirei se Rocco mollasse”

Graziani: “Joker? Non credo lo abbia messo un tifoso viola. Qualcuno ha voluto creare zizzania. Non mi stupirei se Commisso mollasse tutto, in Italia c'è sempre un problema”

Parla così l’ex calciatore e allenatore della Fiorentina Ciccio Graziani a Radio Bruno: STRUTTURE. “Rocco Commisso arriva da un mondo del tutto diverso. Da noi in Italia c’è sempre qualche intoppo, qualche problema, per fare qualsiasi cosa.

Non sarei stupito se tra qualche tempo prendesse e mollasse tutto”. JOKER. “Non credo che quello striscione lo abbia fatto qualche tifoso della Fiorentina. Piuttosto, mi viene da pensare che lo abbia messo qualcuno per creare zizzania”.

sponsored

VLAHOVIC. “Non potevi più tenerlo, lui voleva andare via. Quando la società ha capito che se ne sarebbe andato a zero, a quel punto è stato giusto venderlo e incassare questi soldi che potranno servire per dei rinforzi importanti.

D’altronde l’obiettivo degli agenti di Vlahovic era quello di andar via a costo zero. La Fiorentina ha fatto di tutto per rinnovare e per venderlo altrove. Lui voleva andare solo lì. Bisogna voltar pagina. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi, perché se la Fiorentina ha azzeccato gli innesti davanti ci sarà da divertirsi”.

sponsored

Lascia un commento