×

Gonzalez e Sottil, serve ancora pazienza. Un paio di settimane per Nico?

I quotidiani provano a stilare i tempi di recupero, intanto la Fiorentina va su Boga. C'è incertezza sul rientro dei due esterni

Gonzalez e Sottil, prima di tornare pienamente a disposizione, dovranno avere ancora pazienza. Non a caso, la società, ha messo uno come Boga in cima alla propria lista di mercato. Così scrive il Corriere Fiorentino. Secondo La Repubblica, Gonzalez, senza complicazioni, nei prossimi quindici-venti giorni potrebbe essere nuovamente recuperato, mentre Sottil ne avrà ancora per un paio di mesi.

sponsored

Da valutare anche Zurkowski, alle prese con un dolore alla schiena e al centro di tante voci di mercato Per La Nazione, invece, l'infortunio di Gonzalez sarebbe alle spalle: resta da recuperare una condizione fisica accettabile.

Come aggiunge Il Corriere dello Sport - Stadio, anche nella giornata di ieri Gonzalez e Sottil hanno lavorato a parte e per loro serve ancora pazienza. Insomma, oggi non sarà possibile vederli all’opera e pure nei primi impegni ufficiali del 2023, l’allenatore dovrà fare a meno di due elementi così importanti per il suo sistema di gioco.

sponsored

Lascia un commento