×

Gollini-Viola, 10 anni dopo è tutta un'altra musica. La sua nuova occasione

Il portiere andò via dal settore giovanile viola nel 2012 per approdare al Manchester United (tra le ire di Corvino). Ora torna per essere protagonista

E anche Gollorius ha firmato. Pierluigi Gollini, in arte appunto Gollorius, il portiere-rapper (professione una, hobby l’altra) che va a rinforzare i pali della porta viola. Dieci anni dopo è tutta un’altra storia.  L’allora diciassettenne Gollini aveva lasciato il settore giovanile della Fiorentina nel 2012 con destinazione Manchester United, non senza tirarsi dietro le ire di Pantaleo Corvino, direttore sportivo di quei giorni.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

UN'ALTRA MUSICA. Acqua passata. Nel mezzo per il portiere bolognese ci sono state le esperienze con Verona, Aston Villa, Atalanta e Tottenham, non sempre gratificanti nell’aspetto professionale sebbene tutte formative.

sponsored

Quello che se n’era andato era un ragazzino con mille idee in testa e quello che è appena rientrato è un uomo consapevole di aver avuto un’altra occasione importante. In un posto che lui giustamente definisce “speciale”. I tifosi intanto hanno preso d’assalto le varie piattaforme musicali per vedere il video della canzone 'Rapper coi guanti' e scaricarne il testo.

sponsored

Gollini-mania no, ma potrebbe diventarla perché poi si scopre (scoperta non per gli appassionati del genere) che c’è un altro pezzo di Gollorius, molto più recente (il primo è datato 2018) in collaborazione con il rapper Vegaz Jones, girato al Tottenham Stadium e pubblicato due settimane fa su YouTube.

Il titolo? “Champions dream”. Firenze chiama, Gollini è pronto.  


Lascia un commento