×

Gli ‘specialisti’ di coppa. Cabral-Ikoné, media gol in Europa molto più alta che nei campionati

Arthur Cabral e Jonathan Ikoné hanno una media gol nelle coppe europee molto migliore rispetto a quella che hanno nei vari campionati

Sia Cabral che Ikoné sono rimasti fuori dall’undici iniziale di Fiorentina-Cremonese, non subentrando neppure per l’assedio finale quando i viola erano alla disperata ricerca del gol vittoria. Il brasiliano e il francese potrebbero partire dalla panchina anche in occasione della gara di domani col Twente, nonostante nelle coppe europee abbiano numeri decisamente migliori sotto porta rispetto a quelli nei vari campionati.

sponsored

CURIOSITA’. Cabral, con la maglia del Basilea, ha collezionato 26 presenze nelle coppe europee divise tra Europa League e Conference League, mettendo a referto 17 gol, per una media di 0.65 gol a partita. Nelle gare di campionato, invece, il brasiliano è fermo a 71 gol in 155 presenze totali, per una media di 0.46 gol a partita.

sponsored

Ikoné, tra Champions ed Europa League ha collezionato 17 presenze mettendo a segno 5 reti, per una media di 0.29 gol a partita, mentre nei vari campionati è fermo a 14 reti in 174 presenze, per una media di 0.08 reti a gara.


Lascia un commento