×

Giletti: "Vlahovic faticherebbe a segnare in questa Juventus. Mi ricorda Bettega"

Il noto giornalista, tifoso bianconero, ha commentato le ultimi notizie sul Vlahovic accostato proprio alla formazione di Allegri

Massimo Giletti ha parlato a Radio Bruno: "Alla Juventus manca una spina dorsale vera. Manca un attaccante vero là davanti". SULLA FIORENTINA: "La società ha creduto nell'allenatore giusto. Italiano sta facendo un ottimo lavoro.

Spero che la Fiorentina torni ai livelli di Batistuta e Trapattoni. Firenze ha tanta passione per il calcio e spero che la Fiorentina torni grande". SU VLAHOVIC: "Sono dell'idea che sia un ragazzo di grandissima qualità però oggi anche lui farebbe fatica a segnare in questa Juventus.

sponsored

I bianconeri non hanno un gioco. La Juventus ha un problema enorme a centrocampo, mancano i giocatori di qualità. Solo Ronaldo riusciva a segnare in questo contesto. Vlahovic mi ricorda Bettega. La Juve se vuole prenderlo deve farlo adesso perché se vuole entrare in Champions la prossima stagione serve prendere un giocatore così.

sponsored

Se rimandano la cosa  a giugno è un azzardo importante perché la Juve rischia di stare fuori dalla Champions". SUL FUTURO DEL GIOCATORE: "Ormai il calcio dipende dai procuratori. I giocatori più importanti difficilmente rinnovano per prendere più soldi altrove.

Se Vlahovic vuole andare alla Juventus il presidente sarà costretto a venderlo ai bianconeri. E forse a 40 milioni invece che 70. I procuratori mettono in grande difficoltà le proprietà. I proprietari non contano più nulla".

sponsored

Lascia un commento