×

Ghana eliminato in Coppa d'Africa. Polemiche su Duncan, ma lui risponde...

E' il giorno dei processi in Ghana, per una clamorosa eliminazione nei gironi della Coppa d'Africa. Polemiche anche intorno a Duncan

Il Ghana ha ottenuto solo un punto in tre partite ed è stato eliminato in modo piuttosto clamoroso dalla Coppa d'Africa in corso di svolgimento in Camerun. Tutti sul banco degli imputati, tanto che oggi il presidente della Ghana Football Association GFA, Kurt Okraku, ha rivelato in un'intervista che il centrocampista della Fiorentina, Alfred Duncan, è stato uno dei giocatori che hanno rifiutato la convocazione per motivi personali.

sponsored

Facendo intendere che la Coppa d'Africa è stata disastrosa anche a causa di alcuni rifiuti eccellenti (si parla anche di Gyasi dello Spezia e Jeffrey Schlupp del Crystal Palace). Okraku ha spiegato che solo i giocatori pronti a servire il Ghana sono stati selezionati dall'allenatore, Milovan Rajevac.

sponsored

Ed evidentemente Duncan (insieme ad altri calciatori) non lo era. Di contro, il centrocampista viola ha risposto con un tweet negli ultimi minuti. "Le persone stanno offuscando la mia immagine in Ghana. Non voglio iniziare a parlare, perché porterebbe i ghanesi ad unire i puntini.

sponsored

Quindi portiamo tutti rispetto".


Lascia un commento