×

Genoa, si allontana Matkovic: l'Osijek non vuole cederlo

Fabio Silva vicino a vestire la maglia rossoblù, mentre l'Osijek blocca la cessione del giovane talento croato

Il Genoa sembrava pronto a rimpiazzare Albert Gudmundsson con due nuovi innesti: Fabio Silva e Anton Matkovic. Tuttavia, la situazione potrebbe portare il club ligure a doversi accontentare solo del giocatore portoghese. Secondo le ultime informazioni raccolte da TuttoMercatoWeb, l'Osijek, club proprietario del cartellino di Matkovic, non sarebbe disposto a cedere il promettente attaccante croato in questa finestra di mercato.

sponsored

Il classe 2006 dovrebbe infatti essere regolarmente in campo domani nel playoff di ritorno di Conference League contro lo Zira a Baku, salvo colpi di scena dell'ultimo minuto. Nonostante l'interesse del Genoa, l'Osijek avrebbe già respinto un'offerta da 5 milioni di euro proveniente da una squadra che disputerà la prossima Champions League.

sponsored

In ogni caso, il club rossoblù si prepara ad accogliere Fabio Silva, il cui arrivo sembra ormai imminente. Silva sarà chiamato a rafforzare l'attacco di Alberto Gilardino, andando a colmare il vuoto lasciato da Mateo Retegui e, probabilmente, quello di Gudmundsson, la cui partenza appare sempre più vicina.

sponsored

Lascia un commento