×

GdS – Mandragora, ridotta la distanza. Ma se parte occhi su Nicolussi Caviglia e Winks

La Fiorentina cerca l'intesa con Rolando Mandragora sul rinnovo. Se partisse occhi su  Nicolussi Caviglia del Venezia

Per il centrocampo della Fiorentina, dall’Inghilterra accostano ai viola Harry Winks del Leicester, su cui si è mosso anche il Valencia, però ad ora non pare che il reparto sia nei pensieri dei viola perché se non ci saranno cessioni in mezzo, non ci saranno nuovi ingressi dopo l’arrivo di Sohm.

sponsored

In caso di un’uscita, sempre buono il nome di Nicolussi Caviglia del Venezia. E a questo proposito si apre il capitolo dei rinnovi, scrive la Gazzetta Dello Sport. MANDRAGORA. Per Mandragorale parti sono in contatto costante e continuano a parlare ma non c’è accordo.

L’ingaggio attuale è di circa 1,3, la nuova richiesta dell’entourage del giocatore è di 1,8 milioni e l’offerta di 1,6 quindi ballano 200mila euro e nei prossimi giorni è atteso un incontro per trovare una soluzione che accontenti tutti.

sponsored

Mandragora a Firenze sta bene, ma piace anche a Vincenzo Italiano e il Bologna potrebbe cercare di accontentare sia il giocatore che la Fiorentina. La distanza per il rinnovo in viola non sembra incolmabile, tuttavia non è stata azzerata e non è detto che lo sia perché c’è una fase di stallo con la necessità di fare dei passi in avanti.

sponsored

In quale modo lo dirà il tempo.


Lascia un commento