×

Gazzetta: voto 5 al mercato della Fiorentina. Juve da 9, Inter da 8

Fiorentina bocciata al termine del mercato: "Commisso ha salvato i conti ma poteva programmare meglio la cessione di Vlahovic"

Consueto 'pagellone' di mercato sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Per la rosea la Fiorentina è tra le squadre bocciate per gli affari di gennaio: voto 5 per i viola. Con questa motivazione: "Il popolo viola è insorto per la cessione di Dusan Vlahovic: comprensibile l'emotività dei tifosi.

sponsored

Ma c'è dell'altro. Commisso ha salvato i conti del club con un altro incasso importante, eppure poteva programmare meglio la sostituzione del capocannoniere serbo. Il prestito di Piatek lascia dei punti interrogativi e Cabralva valutato nella nuova realtà.

Ikoné ha i numeri, ma deve ancora ambientarsi. C'è super lavoro per il bravo Vincenzo Italiano". ALTRE. La 'regina' del mercato è la Juve, con 9 in pagella. Segue l'Inter con 8, poi Torino 7,5 e Roma 7. Movimenti in zona salvezza con i 6,5 per Genoa, Samp, Venezia eSalernitana, sufficienza piena per Atalanta, Napoli, Cagliari, Sassuolo e Verona, 5,5 per Bologna, Empoli e Udinese,5 per Milan e Lazio (oltre alla Fiorentina), infine sv per lo Spezia che non ha potuto fare mercato.

sponsored

Lascia un commento