×

Gazzetta: Vlahovic vuole la Juve, c'è già un accordo con contratto da big. Per 70 mln...

Il messaggio di Joe Barone ai bianconeri: serve un'offerta congrua, può partire anche a gennaio. E la Juve può anticipare l'investimento

Dusan Vlahovic non c’è, eppure è inevitabile la domanda su di lui prima e dopo Cagliari-Fiorentina. «Al momento non abbiamo avuto offerte - ha detto il dg viola Joe Barone - siamo aperti a tutto e vogliamo chiarezza». La frase è a metà tra la dichiarazione di guerra al giocatore e in particolare al suo entourage, sparito dai radar nell’ultimo periodo, e un messaggio alla Juventus: se lo volete fatevi avanti, ma con un’offerta all’altezza.

sponsored

Il tempo stringe, il termometro della tensione sale tra la Fiorentina e il suo gioiello serbo e i bianconeri non hanno ancora rinunciato all’idea di portare a Torino il miglior centravanti del campionato già in questa sessione di mercato.

Così scrive La Gazzetta dello Sport. ANCHE ALLA JUVE. Non è un mistero che il serbo sia un obiettivo per giugno, ma la dirigenza bianconera ha maturato la convinzione che si può provare ad anticipare il futuro, anche per aiutare la squadra a centrare l’obiettivo minimo, il quarto posto che significa Champions League.

sponsored

A far sperare la Juventus è soprattutto il cambio di rotta della Fiorentina, che sta cominciando a valutare l’idea di cederlo subito, anche ai bianconeri, per evitare di incassare di meno a giugno. VOLONTA' DI VLAHOVIC. Determinante in questo senso è la volontà del giocatore, che ha indicato la Juve come sua priorità e non sembra intenzionato a cedere alle lusinghe della Premier, in particolare dell’Arsenal.

sponsored

Vlahovic ha scelto la Juve, con cui ha già un accordo per un ricco contratto da big (quasi 7 milioni a stagione) e a Firenze hanno capito che è praticamente impossibile fargli cambiare idea. Che sia gennaio o giugno, lui indosserà la maglia che sognava fin da bambino.

MESSAGGIO ALLA JUVE. Per questo la Fiorentina si sente con le spalle al muro. A un anno e mezzo dalla scadenza del contratto sa di non poter correre il rischio di perderlo a zero e anche che non è conveniente andare al muro contro muro.

In questo clima di guerra fredda la palla passa alla Juventus: il messaggio che arriva da casa viola è che con un’offerta congrua, non inferiore ai 70 milioni, Vlahovic può cambiare casacca entro il 31 gennaio. L’obiettivo è chiudere l’affare senza contropartite, solo cash.

Nel frattempo la dirigenza della Fiorentina convocherà l’agente del giocatore, Darko Ristic, per capire quali sono le sue intenzioni.


Lascia un commento