×

Tegola Mkhitaryan per l'Inter, salta la Fiorentina. Pronto Zielinski

L'armeno si fermerà per diverse settimane, oggi gli esami ma sicuramente salterà i viola. Le alternative di Chivu

È stato un rigore maledetto a tutti i livelli: non solo per le polemiche arbitrali ma anche per le conseguenze cliniche che ha provocato. Il Napoli ha perso Kevin De Bruyne, il tiratore scelto, mentre l’Inter dovrà rinunciare per molte settimane a Henrikh Mkhitaryan, sostituito subito dopo il contatto con Di Lorenzo per una lesione muscolare alla coscia sinistra.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. STOP. Uscito zoppicante dallo stadio Maradona, anche ieri Mkhitaryan sentiva molto dolore e camminava male. Oggi verrà sottoposto a un esame strumentale che dovrà stabilire la gravità dell’infortunio e quindi la prognosi.

Però le sensazioni non sono buone: si prevedono 4-6 settimane di stop. Un vero peccato per Chivu, che ne centellina l’impiego proprio per averlo sempre fresco ed efficiente: Mkhitaryan stava ritrovando uno standard di rendimento molto soddisfacente.

sponsored

Salterà quindi sicuramente mercoledì la sfida contro la Fiorentina. Contro i viola il favorito è Zielinski, subentrato contro il Napoli che aveva giocato anche a Bruxelles e che sembra aver conquistato la fiducia dell’allenatore.

Ma non vanno trascurate le altre possibilità, più Sucic di Frattesi.

sponsored

Lascia un commento