×

Gazzetta - Pioli riduce la Viola all'arrocco difensivo. Allarme rosso per i viola: nel '93...

De Gea limita i danni per un'ora, poi Calhanoglu stappa la partita. Pioli deriso dalla curva nerazzurra

Se non fosse stato per i prodigi di Davide De Gea, l’Inter avrebbe divelto molto prima uno 0-0 che a un certo punto sembrava quasi pericoloso, perché si sa come possono beffardamente girare certe partite. Poi il portiere spagnolo ha esaurito la scorta di miracoli e l’Inter è straripata con una doppietta di Calhanoglu e con un gol magico di Sucic, una di quelle reti che conquistano per l’abilità tecnica degna di uno Zidane.

sponsored

L’accostamento è esagerato, ne siamo consci, ma la sequenza della rete del croato ci ha rimandato a Zizou, scrive La Gazzetta dello Sport. PENULTIMI. L’Inter ha battuto una Fiorentina ai minimi termini,ridotta da Stefano Pioli all’arrocco difensivo, e ha acciuffato il Milan al terzo-quarto posto.

sponsored

Le due milanesi insieme all’inseguimento della coppia regina Napoli-Roma, tre punti sopra, 21 a 18. Fiorentina penultima, con 4 miseri punti, e l’ex milanista Pioli è stato deriso dalla rinata curva nerazzurra. “Pioli on fire”, cantavano alla fine gli interisti, e nel ritornello potrebbe nascondersi una notizia: “to fire” in inglese, la lingua del presidente viola Rocco Commisso, significa anche licenziare.

sponsored

Tre a zero e allarme rosso per la Fiorentina: nel 1993, i viola retrocessero in Serie B nonostante in attacco avessero Batistuta e Baiano, coppia da 26 reti in due.


Lascia un commento