×

Gazzetta - Pioli barcolla ma non molla: "Mai pensato alle dimissioni". Da De Rossi a Vanoli, i primi nomi

Pioli resta in panchina, ma non si sa fino a quando. Intanto c'è da vincere con il Lecce, altrimenti rischia di non esserci con il Genoa

Barcolla, ma non molla. E non cade. Stefano Pioli resta alla guida della Fiorentina. Fino a quando non si può capire. Ma diventa decisiva la sfida di domenica al Franchi contro il Lecce. Che va battuto. Altrimenti forse il tecnico emiliano non arriverà alla domenica successiva a Marassi contro il derelitto Genoa.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. CONFERMATO. La società conferma il tecnico in cui ha fortemente creduto in estate e decide di andare avanti con lui. Lo ha detto prima della sfida con l’Inter il dg Alessandro Ferrari, ha annuito sulle scale di San Siro il ds Daniele Pradè che sta attento a qualsiasi mossa perché il primo nel mirino dei contestatori è proprio lui.

sponsored

«Con il Lecce vita o morte», ha detto alla fine. Qualche nome circola. Dal già citato De Rossi, a Mancini, Thiago Motta, Vanoli. Ma è il solito gioco. MAI PENSATO ALLE DIMISSIONI. «Mi considero parte del problema ma mi piace pensare di essere anche soluzione.

Sono arrivato a Firenze promettendo mari e monti, ma questa è la realtà. Ne verremo fuori. Dobbiamo stare compatti e uniti - ha detto Pioli -. Non me ne frega niente del mio futuro. Non ho mai pensato alle dimissioni. Non so se sarà la mia ultima partita.

sponsored

La partita col Lecce va preparata per vincerla. Il risultato è uno solo. È una partita molto importante per noi. Poi non so cosa succederà. Il calendario non è stato benevolo con noi. Ora dobbiamo “mentalizzarci” giocando per salvarci.

Dobbiamo pensare che si deve giocare per questo. Ma non credo di avere una squadra che non è consapevole della situazione».


Lascia un commento