×

Gazzetta: Milenkovic, patto Ramadani-Commisso un anno fa… Con 15 milioni parte

Ausilio si è già mosso su Milenkovic. Lo vuole all'Inter. Al momento del rinnovo il serbo ha fatto un patto con la Fiorentina: a 15 milioni parte

Per Milan Skriniar sono ore calde in casa Inter, scrive la Gazzetta Dello Sport. Il club di Zhang ha già rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro nei giorni scorsi dal Psg. Marotta e Ausilio hanno fissato l’asticella a quota 80.

Bremer e Milenkovic, Milenkovic e Bremer: di qua non si esce per la difesa. Potrebbero arrivare entrambi solo se l’Inter dovesse cedere due titolari. E in questo senso va registrato anche l’interesse del Manchester United per De Vrij, da monitorare nei prossimi giorni.

sponsored

L’Inter lavora su binari paralleli. 15 MILIONI. Ausilio si è già mosso su Milenkovic: è un pallino del d.s., lo cercò anche due anni fa, a maggio ha riallacciato i rapporti con l’agente Fali Ramadani, incontrato pure di recente a Londra.

C’è tra l’altro un aspetto che può favorire lo sviluppo della trattativa. Milenkovic rinnovò ilcontratto con la Fiorentina l’estate scorsa per una stagione, con la promessa di esser liberato a fronte di un’offerta da 15 milioni di euro.

sponsored

Non una clausola scritta, ma una sorta di patto sulla parola tra il serbo e il patron Commisso. Ed è chiaramente una situazione che ingolosisce la società nerazzurra: per caratteristiche, il difensore sarebbe il sostituto ideale di Skriniar.


Lascia un commento