×

Gazzetta: Juve, Milenkovic è la prima alternativa a Bremer per sostituire De Ligt

Ceduto De Ligt i bianconeri andranno a caccia di un centrale. Bremer è il preferito ma l'Inter è in vantaggio. Milenkovic tra le prime alternative al brasiliano

Mancano ancora da definire gli ultimi dettagli, ma la Juventus ha trovato l'accordo per la cessione di De Ligt al Bayern Monaco per 80 milioni. Adesso i bianconeri dovranno sostituire il centrale olandese: il profilo che più piace ai bianconeri è quello di Bremer del Torino, il quale già da tempo è in trattativa anche con l'Inter.

sponsored

Oggi, come scrive La Gazzetta dello Sport, si terrà un incontro decisivo tra l'ad dei nerazzurri Marotta e il Torino. La Juventus sarà osservatrice interessata e cercherà di capire se ci sono possibilità di inserimento nella trattativa.

E intanto valuta le alternative: in lizza ci sono Nikola Milenkovic, che rispetto a Bremer ha un prezzo più abbordabile (15 milioni), e Gabriel, brasiliano mancino per cui l’Arsenal chiede una quarantina di milioni. Più defilati Benoît Badiashile del Monaco e Manuel Akanji del Borussia Dortmund.

sponsored

Lascia un commento