×

Gazzetta, Juve: 7 milioni di ingaggio a Vlahovic. L'obiettivo è fargli chiedere la cessione

7 milioni netti a Vlahovic di ingaggio. Così la Juventus punta al sì subito del serbo, che però dovrebbe uscire allo scoperto con la Fiorentina

Dusan Vlahovic dagli attuali 800 mila euro alla soglia dei 7 milioni netti a stagione: più bonus, ovvio. Per intendersi, cifre molto simili a quelle prospettate a Dybala. Con questa proposta la Juventus conta di ottenere il sì immediato del centravanti serbo, scrive la Gazzetta dello Sport.

sponsored

SCOPERTO. Non c’è stato ancora un contatto ufficiale tra i due club, ma il dialogo è partito nella maniera giusta, a dispetto delle smentite di facciata. Per la rosea l’offerta che la Juventus farà alla Fiorentina sembra essere ancora quella di 35 milioni più Dejan Kulusevski, ma il vero obiettivo della società bianconera è quello di far uscire allo scoperto Vlahovic stesso con la Fiorentina.

sponsored

Andrea Agnelli e il suo staff sono all’opera per sgombrare il campo dagli equivoci. Prima di entrare nel vivo della trattativa con gli uomini di Commisso la Juve si preoccupa di incassare la fiducia del giocatore. Sarebbe una mossa importantissima anche in vista dell’estate.

sponsored

Se Dusan dovesse uscire allo scoperto e chiedere il trasferimento immediato, allora, alla Fiorentina resterebbero ben poche armi in mano.


Lascia un commento